BOWLING - SINGOLO ESORDIENTI 1^Fase

images/lombardia/small/medium/REGIONE-15.png

Concluso il doppio misto, la Regione Lombardia vede scendere in pista gli Esordienti con la prima fase di singolo. 55 giovani promesse che si sono messe in gioco in una nuova sfida ed in un nuovo percorso che li vedrà crescere e raggiungere grandi obiettivi. 

 

Proprio per questo il Comitato Regionale, con il Tecnico sportivo Marco Cesare Parapini, ha organizzato per loro una serie di stage durante tutto l’anno con l’obiettivo di accompagnarli a livello tecnico e di gioco. Il primo incontro, che si è svolto subito dopo il turno regionale, si è incentrato sull’arsenale, sulle tipologie di bocce che ci sono e sulle loro caratteristiche per affrontare al meglio i condizionamenti proposti nei tornei. 

 

Entrando nel vivo della sfida, la classifica parziale maschile vede al primo posto Fabio Caimi dell’A.S. Lions Bowling Club, al secondo posto Gioele Simonetta del Team Play Up Milano e al terzo posto Lorenzo Panigada della Revolution Team; mentre la classifica parziale femminile vede al primo posto Maria Corazon De Guzman del Team Play Up Milano, al secondo posto Bringilda Platero sempre del Team Play Up Milano e al terzo posto Debora Barbiero dell’Insubria A.S.D.

 

Classifica che potrà subire modifiche a seguito della seconda fase. Ce la faranno i nostri giocatori a mantenere il posto? Seguiteci per vedere gli sviluppi!

 

 

Comitato Regionale FISBB Lombardia 

IMG_20240217_113625
IMG_20240217_113530
IMG_20240217_113720
IMG_20240217_113453